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Il tempo per un profondo respiro – la pratica del Viniyoga

La tradizione del Viniyoga secondo l’insegnamento di T.Krishnamacharya, e di suo figlio T. K. V. Desikachar. Un metodo di pratica i cui principi possono adattarsi a ogni praticante: dal bambino all’adulto. Si basa sull’insegnamento individuale. Utilizza e propone le tecniche yoga sempre in funzione delle condizioni, dei bisogni e degli interessi unici di ogni persona, dando  a ciascuno gli strumenti adatti per una pratica di consapevolezza e la scoperta di sé. L’insegnante si focalizza sull’esigenza della persona. La tradizione Viniyoga è cura con approccio graduale, vinyasa krama, in ogni aspetto della pratica dalle posture al respiro ed alla gentilezza nel percorso verso il proprio sè.

 





Puoi chiedere le registrazioni del corso online di Focusing Face FIT&FACE&YAMUNA.

scrivi ad apagioisentieridelcorpo@gmail.com

Sono 4 lezioni che ti permetto di allenare la muscolatura del viso partendo da un lavoro posturale su schiena torace spalle collo Le tecniche del Fit&Face potenziate con lo Yamuna Save Face

fit&face e yamuna save face.
si lavora sulle ossa e sulla muscolatura del viso per riportare equilibrio nutrimento e sciogliere le tensioni. Esercizi posturali per la schiena spalle e collo sono propedeutici al lavoro sul viso.
si acquisisce così maggior consapevolezza su questa parte del nostro corpo spesso dimenticata.aiuta a risolvere problemi di tensione all’articolazione temporomandibolare, problemi di bruxismo, cefalee tensive, migliora la circolazione del sangue e la qualità della pelle e soprattutto porta un garantito effetto di buon umore😊

Consapevolezza e allenamento per i muscoli del viso. Super Face Sustainability!
L’ integrazione di esercizi funzionali per la postura e allenamento dei muscoli del viso con metodo Fit&Face e la stimolazione e allineamento delle ossa e dei muscoli del viso con l’apposita Yamuna baĺl con le routine dello Yamuna Save FaceFIT&FACE&YAMUNA3

 




Se senti di voler liberare tensione dalla testa, dal viso, dagli occhi, dall’articolazione temporo mandibolare e dal collo.
Se senti di voler provare a fermare il pensare e calmare la mente, creando maggiore spazio e apertura. Spesso il lavoro con le palline yamuna®️ dedicate al viso oltre ad allentare tensioni fisiche lavorando su ossa e muscoli con un visibile effetto anche sulla qualità della pelle, possono contribuire a favorire una mente più libera e pensieri chiari riducendo i pensieri negativi preoccupazioni ed ansietà. “Quando fermiamo il pensare e calmiamo la mente creiamo maggiore spazio e apertura.”
THICH NHAT HANHIl visoyamuna save face


Online su zoom😊.
Con la luce del tramonto entriamo in contatto nel nostro corpo, per ampliarne la consapevolezza e recuperare un rilassamento psico-fisico esercizi zen per immagini. L’utilizzo delle routine di Yamuna®️body rolling permettono un contatto profondo su ossa e muscoli. Le Asana del Restorative yoga rifiniscono agendo principalmente sul riequilibrio del sistema nervoso.zenyamres_luglio